domenica 5 giugno 2011

6° Trofeo Avis - "Corri...amo Patrica" - Memorial "Peppe Conte"PATRICA (FR) - 05/06/2011

Classico appuntamento di inizio Giugno a Patrica con giallo finale per quanto riguarda la classifica a squadre con l'Atletica Ceccano che fa ricorso (accettato) e ci soffia il primo posto a premiazioni avvenute!!!!!!!!!!!!!!
Questo episodio(a Ceccano non hanno classificato il nostro Celluzzi) ci convince sempre più che la scelta di utilizzare la tecnologia con chips elettronici nella gara di Anagni sia quella giusta.
Comunque per quanto riguarda la gara vorrei mettere in evidenza il fatto che sempre più spesso ormai al prezzo dell'iscrizione (8 €) non corrisponde un'adeguato
corrispettivo in fatto di premiazioni e quant'altro.
Non so se siete d'accordo ma mi piacerebbe sapere come la pensate e per questo siete pregati di commentare l'argomento.

Per visualizzare le varie classifiche cliccare sulle lettere di seguito:

A C S

2 commenti:

imola_pietro ha detto...

ricorso accettato perchè la svista è stata colossale. sono in completo accordo con voi per quanto riguarda l'uso dei chip. mi hanno estromesso dalla classifica e per puro caso se n'è accorto il mio compagno di squadra in quanto andando a guardare la classifica e visto che siamo arrivati in contemporanea (ci ha fotografato quel signore con la barba subito dopo la linea del traguardo) lo hanno fatto notare alla direzione e con nn pochi problemi siamo riusciti a farmi aggiuyngere. mi dispiace di questa cosa ma sinceramente domenica è successo a noi altre volte ad altri. il vero problema è che succede troppo spesso e questo non va bene. speriamo non si ripeta più. cordiali saluti e buona corsa a tutti.

ju fiatone ha detto...

Caro amico
Per quanto riguarda il ricorso il mio commento non vuole essere assolutamente polemico anzi concordo con te che la svista dei giudici è stata chiara e che il reclamo è stato giusto,ero presente nella fase del reclamo e tutto si svolto nella maniera più civile possibile senza una nota di polemica da parte della nostra squadra, anzi insieme a Gerardo ci abbiamo scherzato anche sopra ,questo a dimostrazione dei rapporti che ci sono tra le nostre società.
ciao e a presto per le strade della Ciociaria