martedì 2 giugno 2009

STRACECCANO: OTTIMA PROVA DI VINCENZO

Nella foto Vincenzo in piena azione
Come detto nel titolo, exploit di Vincenzo che conferma nella gara ceccanese il suo ottimo periodo di forma. I primissimi non sono poi tanto lontano!
Ottime anche le prove di Giuseppe e Silvano che si riconfermano ai loro livelli.
Per quanto riguarda le donne ormai la loro presenza supera(5 a 3) quella maschile, caso unico nel panorama podistico!!!!!
Grande delusione per lo scrivente che" vittima" di un'infortunio la mattina della gara si è limitato a fare lo spettatore.
Per visualizzare la classifica completa clicca quì
STRACECCANO

di seguito i tempi dei nostri atleti

tempo min/Km
LAPOMARDA VINCENZO 36,14 3,57
FABBRIZI GIUSEOOE 41,13 4,29
PROIETTI SILVANO 43,54 4,47
FONTANA LORELLA 47,59 5,14
VARI NICOLETTA 54,09 5,55
MARACCHIONI ROSELLA 55,19 6,02
ROSI SONIA 55,45 6,05
GRADELLINI PAOLA 56,07 6,07
LIBERATORI DARIO Spettatore

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ritengo soddisfatto dei risultati che stò ottenendo,grazie soprattutto ad uno stato di forma ottimale; ringrazio Dario ed Andrea che con il loro incitamento, mi hanno aiutato a spingere al massimo!
Complimenti a tutta la squadra che ha dimostrato anche oggi una grande competitività ed unione.
Ci vediamo tutti a Patrica!!!
Un saluto ....VINCENZO

Anonimo ha detto...

Il Presidente beve alla salute di tutti i partecipanti....
Visto che non ho potuto gareggiare x problemi personali; ho vinto lo stesso una cassa di birra,cosi bevo e non ci penso piu'!!!
spero di risolvere tutti i miei problemi x essere al piu' presto ancora uno dei vostri!
nel frattempo mi complimento con tutti voi...STATE ANDANDO ALLA GRANDE!!!
Un "siete forti!!!" a tutte le nostre runners; continuate cosi'
che onorate la nostra squadra .
Un caro saluto, FABIO
HIG...HIG...ROAR!!!